Art n’ Roses Gallery – CHI SONO

Silvia Enriconi nasce a Milano nel 1971, la sua passione per il disegno inizia quando è solo una bambina, nel corso degli anni amplia la sua creatività iniziando a dipingere e dando sfogo alle sue idee sperimentando sempre cose nuove, il tutto da autodidatta.

Seguendo i tempi inizia a creare illustrazioni digitali lavorando con una tavoletta grafica. Illustrazioni utilizzate per diversi progetti come copertine di libri, poster, pubblicità su riviste o web, vetrofanie e come immagini su prodotti destinati alla vendita.

Un’altra sua grande passione è il disegno che esegue spesso su supporti di carta fatta a mano di sua produzione i suoi soggetti sono solitamente astratti e di pura fantasia. Ha trovato un utilizzo fantasioso anche su lattine e oggetti vari come supporto per i suoi allegri e colorati disegni.

Non ha un solo stile ama vari generi di espressione. Negli anni partecipa a diverse fiere ed eventi collettivi, dopo tante esperienze positive e negative decide di contare soprattutto sulle sue forze e capisce che seguire il proprio cuore è sempre la cosa migliore, decide così di aprire una piccola Galleria d’Arte a Diano Marina, dove espone i suoi lavori e opere di altri artisti.